Ravello Apartments

Condizioni di prenotazione

Condizioni generali di prenotazione e pagamento

La prenotazione potrà avvenire in qualsiasi momento, secondo disponibilità con invio di un acconto del 30% del totale importo che sarà effettuato non oltre 5 giorni dalla data di conferma della prenotazione.
L’accettazione si intende perfezionata solo quando Ravelloapartments.it invierà (anche per via telematica) la conferma della disponibilità e della ricezione dell’acconto previsto. Il saldo della restante quota sarà da voi effettuato al momento dell’arrivo, alla consegna delle chiavi.

All’arrivo sarete pregati di versare una cauzione di 150 Euro per eventuali danni al appartamento e a tutto quello in esso contenuto, la suddetta cauzione sarà restituita al termine del soggiorno se non dovessero esserci danni.

Eventuali altre richieste extra saranno pagate a parte.

La nostra politica di cancellazione è come segue:

  • Se la disdetta della prenotazione avviene entro 30 giorni dalla data di arrivo, si pagherà una penale pari al 30% dell’importo totale.
  • Per NO SHOW e per le partenze anticipate si dovrà corrispondere l’importo dell’intero soggiorno.

La locazione ha inizio non prima delle ore 13,00 e ha termine non oltre le ore 11,00, il cliente è tenuto ad informare in anticipo di ogni eventuale imprevisto sugli orari concordati, a meno che non si tratti di un imprevisto involontario.

Per ogni eventuale controversia di legge, sarà competente il foro di Salerno