Ravello Apartments

Condizioni di prenotazione

Condizioni generali di prenotazione e pagamento

La prenotazione potrà avvenire in qualsiasi momento, secondo disponibilità. Per poter effettuare una prenotazione è necessario fornire le proprie generalità ed i dati di una carta di credito valida a garanzia della validità della prenotazione stessa. L’accettazione si intende perfezionata solo quando Ravelloapartments.it invierà (anche per via telematica) la conferma della disponibilità e della ricezione dei dati richiesti. Per le tariffe standard, al momento della prenotazione nessun pagamento sarà effetuato,  ma a 30 giorni prima dalla data dell’arrivo sarà effetuato il pagamento del 30% del’importo totale del soggiorno, con un minimo pari a una notte; il saldo della prenotazione sarà corrisposto alla partenza. Per le tariffe NON RIMBORSABILI il pagamento sarà effetuato in qualsiasi momento dopo la prenotazione e non sarà rimborsato in caso di cancellazione o di modifica della prenotazione.

La nostra politica di cancellazione è come segue:

  • Si può cancellare senza penale fino a 30 giorni prima dalla data di arrivo.
  • Se la disdetta della prenotazione avviene al di sotto dei 30 giorni dalla data di arrivo, si pagherà una penale pari al 100% dell’importo totale.
  • Per NO SHOW, modifiche e per le partenze anticipate si dovrà corrispondere l’importo dell’intero soggiorno.

In caso di prenotazione di gruppi di camere a partire dalle 4 unità, si possono applicare condizioni di pagamento e di cancellazione differenti.

Eventuali altre richieste extra saranno pagate a parte.

All’arrivo sarete pregati di versare una cauzione di 250 Euro in cash o con la carta di credito per eventuali danni al appartamento/ camera e a tutto quello in esso contenuto, la suddetta cauzione sarà restituita al termine del soggiorno se non dovessero esserci danni.

La locazione ha inizio non prima delle ore 15,00 e ha termine non oltre le ore 12,00, il cliente è tenuto ad informare in anticipo di ogni eventuale imprevisto sugli orari concordati, a meno che non si tratti di un imprevisto involontario.

Al fine di offrire un efficiente servizio, si raccomanda di informare in anticipo ogni dettaglio utile circa il proprio arrivo e la propria partenza già programmati. Il nostro Concierge è a completa disposizione per organizzare transfer, escursioni nonché cooking class e ulteriori servizi per rendere il proprio soggiorno memorabile. Per qualsiasi informazione, non esiti a contattare info@ravelloapartments.it

Per ogni eventuale controversia di legge, sarà competente il foro di Salerno